La Iblea Servizi Territoriali Soc. Coop. Sociale tra le 55 organizzazioni italiane a ricevere il premio "We Welcome" dell'UNHCR - Agenzia ONU per i Rifugiati.
19 giugno, Università LUISS Guido Carli - ROMA /
Iblea Servizi Territoriali Soc. Coop. Sociale alla cerimonia di premiazione per ritirare il "𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐖𝐞 𝐖𝐞𝐥𝐜𝐨𝐦𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑" - assegnato dall'UNHCR Italia - Agenzia ONU per i Rifugiati - quale riconoscimento "𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑠𝑖𝑔𝑛𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑎𝑡𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑓𝑖𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙’𝑖𝑛𝑠𝑒𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑙𝑎𝑣𝑜𝑟𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑢𝑔𝑖𝑎𝑡𝑖 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡à 𝑖𝑛𝑐𝑙𝑢𝑠𝑖𝑣𝑎".
𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 è 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚. 𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝟓𝟓 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐭𝐞 (𝟓 𝐥𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐞).
<< Siamo orgogliosi di ricevere un'attestazione così prestigiosa da parte dell'𝐀𝐥𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐔𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐑𝐢𝐟𝐮𝐠𝐢𝐚𝐭𝐢. Vogliamo dedicarla: a tutte le nostre operatrici e operatori, per la dedizione e la professionalità di ogni giorno; a tutte le Comunità in cui i nostri progetti operano, per essere realtà accoglienti e solidali; e, soprattutto, ai "𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖 𝑟𝑖𝑓𝑢𝑔𝑖𝑎𝑡𝑖", per la loro resilienza e determinazione quotidiana. Il Premio va a tutti loro, la vera 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞!>>
(in foto) A ritirare il Premio, per la Iblea Servizi Territoriali: il presidente Salvatore Cappellano, Uccio Muratore (responsabile progetti S.A.I.) ed Enrico Muratore (ufficio comunicazione).
In foto: a sinistra, insieme a Chiara Cardoletti (Rappresentante per l'Italia, la Santa Sede e San Marino dell'UNHCR - Agenzia ONU per i Rifugiati); in basso, i rappresentanti delle organizzazioni premiate insieme alla Cardoletti e a Lino Guanciale (attore e testimonial UNHCR).