Lentini, Carlentini e Francofonte. Aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti con disabilità gravi (art. 3, comma 3, L 104/92) per la predisposizione del Progetto individuale.
Il Distretto Socio-Sanitario 49 (comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte ha pubblicato un "Avviso pubblico - rivolto ai soggetti disabili gravi ai sensi dell'art. 3 comma 3 della Legge 104/92 per la predisposizione dei patti di servizio e l'individuazione di forme di assistenza da erogare previa valutazione dell'UVM (Unità Valutativa Multidisciplinare)" con il quale
RENDE NOTO
"che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti disabili gravi, ai sensi dell'art. 3, comma 3 della L. 104/92, residentí nei Comuni di Lentini, Carlentìni e Francofonte per la predisposizione del Progetto lndìviduale, con esclusione dei disabíli gravi gíà beneficiari dell'interverrto a valere sul Fondo anno 2019 che hanno attivo il Patto di Servizio e che sono alla ri-attualizzazione dello stesso al fine di verificare ulteriori necessità e/o sovrapposizioni di servizi." [...]
LINK "AVVISO PUBBLICO E MODELLO DI DOMANDA"
Modalità e termini di presentazione delle Domande:
L'istanza deve essere presentata dall'utente affetto da grave disabilità o dal familiare / caregiver o tutore, entro il termine del 15 marzo 2022 presso I'Uffício Protocollo del comune di residenza.
*Fonte: canali istituzionali A.S.P. Siracusa, Comune di Lentini, Comune di Carlentini, Comune di Franconfonte.
__________
Per ulteriori informazioni, supporto e per orientarti puoi anche contattare Iblea Servizi Territoriali (https://www.ibleaserviziterritoriali.it/contatti).